Home  »  Oggetti per pietanze  »  posate  »  Mestolo salsa
Mestolo salsa, grigio, Metallo (Peltro) e Acciaio inox, cm 17
     Mestolo salsa grigio, cm 17

DANIELA

Mestolo salsa
cm 17
Metallo (Peltro) e Acciaio inox
colore: grigio

Ref: 11510

Designer: Alberto Tabellini - David Reiss

Incisione personalizzata

Visualizza i prezzi: €


Il mestolo per salsa "Daniela", simile a un cucchiaio da dessert ma con un'apertura su un lato, costituisce il perfetto accessorio per la salsa o sugo che accompagna un piatto. Può anche essere utilizzato per servire la salsa da una piccola ciotola direttamente sul pesce o altri tipi di cibi delicati.

Il mestolo "Daniela" è realizzato a mano dai nostri artigiani specializzati, fondendo peltro e acciaio inossidabile prodotti in italia per creare un design solido ed ergonomico.

Questo elegante oggetto costituisce il complemento ideale per l'ampia gamma di posate presente nelle collezioni di Cosi Tabellini. La collezione di posate "Daniela" presenta uno stile semplice ma affascinante, caratterizzato da una sagoma femminile che dona all'oggetto un tocco contemporaneo. I toni morbidi e caldi del peltro, uniti alla semplicità del design, rendono questo oggetto adatto a ogni tavola, sia formale che informale.

I manici in peltro delle posate "Daniela" sono realizzati utilizzando una tecnica speciale: il peltro fuso viene colato direttamente sulla lama in acciaio; ciò garantisce che i due componenti formino un unico elemento che unisce alla "durezza" dell'acciaio la superficie confortevole del manico in peltro, più adatta al contatto con le mani.