Home  »  Oggetti per pietanze  »  posate  »  Mestolo salsa
Mestolo salsa, grigio, Metallo (Peltro), cm 19
     Mestolo salsa grigio, cm 19

LUTEZIA

Mestolo salsa
cm 19
Metallo (Peltro)
colore: grigio

Ref: 73640

Designer: Alberto Tabellini - David Reiss

Incisione personalizzata

Visualizza i prezzi: €


Il mestolo per salsa "Lutezia" è il perfetto accessorio per assaporare la salsa che accompagna un piatto o il sugo che accompagna un arrosto, ma anche per gustare al meglio zuppe, spezzatini e stufati.

La collezione di posate "Lutezia" è ispirata all'antica Roma: "Lutezia" è infatti l'italianizzazione dell'antico nome di Parigi in latino (Lutetia). Il manico in peltro si ispira alle tradizionali decorazioni romane di posate e altri utensili del secondo secolo a.C.

Il mestolo per salsa "Lutezia", realizzato a mano dai nostri artigiani specializzati, presenta un design al tempo stesso solido ed ergonomico, costituendo il perfetto complemento per le estese collezioni di posate di Cosi Tabellini. I manici delle posate "Lutezia" sono realizzati attraverso una tecnica speciale: il peltro fuso è direttamente colato sull'acciaio, garantendo che i due elementi si fondino in un oggetto unico, che dissolve in modo discreto la "durezza" dell'acciaio nella superficie soffice del manico in peltro, più adatta al contatto con le mani.